Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miglioramenti

5 partecipanti

Andare in basso

Miglioramenti Empty Miglioramenti

Messaggio  on|on Sab Mar 28, 2009 8:47 pm

Ecco le cose che secondo me andrebbero migliorate all'interno del clan. Sottolineo che è solo la mia opinione e ciò che per me è un difetto, per altri può non esserlo.
Non è una critica fine a sè stessa, ma penso che serva molto a migliorarsi.


  1. Molti membri Var e [Var] non si vedono quasi mai nei server e non partecipano al forum. Io conto 7-8 membri attivi su 18 membri totali.
  2. I nostri server sono quasi sempre vuoti. Senza chiappa, me e Adriano sono decisamente inutili. Se le cose stanno così potrei anche togliere OA e usarli per i fatti miei. L'idea di fare riunioni si è persa nel nulla.
  3. Solo Valerio, io, chiappa e adriano abbiamo preso sul serio la questione del defrag. Mi sembra che sia un po' troppo snobbata dal resto del clan.
  4. Il forum è gestito un po' male. Si trovano difficilmente le cose perchè ci sono troppi sottoforum. I messaggi vengono a volte modificati da Valerio non si sa su quale principio.


Questi sono solo quattro cose (in ordine di importanza) che secondo me bisogna discutere assieme.
Spero di suscitare una sana discussione.

study
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty migliorie

Messaggio  satans Sab Mar 28, 2009 9:08 pm

Concordo pienamente, soprattutto sul fatto che i server sono sempre vuoti.... Che ne dite di lasciarne uno aperto al pubblico e uno per le riunioni?
Riguardo al forum sono pienamente in accordo: Bisogna ordinare gli argomenti in modo più semplice e meno dispersivo.
satans
satans

Numero di messaggi : 29
Località : lentini - catania
Punti : 19
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti

Messaggio  Tassi Dom Mar 29, 2009 1:33 am

D'accordo su tutto...e ammetto anche che sono entrato nei server di defrag solo 1 o 2 volte...vedrò di venire qualche volta in più!
Per essere più numerosi alle riunioni, io ritornerei al "vecchio" modo, cioè quando Valerio metteva il post e tutti si tenevano liberi per la sera stabilita. nel metodo di adesso ognuno ci và quando gli pare e così incontrarsi in molti è più complicato.
Poi secondo me sarebbe più giusto ridurre il numero dei componenti del klan a 10-12! che senso ha ad essere in 30 e venire solo in 6 o 7 alle riunioni?

MENO SIAMO, PRIMA CI CONOSCIAMO, E PRIMA AVREMO UNA VERA INTESA FRA NOI!!

il nostro klan dobvrebbe erssere formato da (è solo un mio parere, poi deciderà Vale)
Var-Satans
Var-Adriano
VaR-Valerio
Var-Glue Drinker (lo metto perchè so che ritornerà...almeno spero Very Happy Very Happy)
Var-Praetorian
Var-Kikko
Var-Tassi
Var-Danilo
Var-Mariobros
Var-Prima Scimmia
Var- On|on

Questi sono quelli che si sono dedicati maggiormente al klan e dovrebbero restarci! Loro vengono quasi sempre alle riunioni! Gli altri vengono 1 volta si e 5 no! Insomma o si frequenta il klan oppure ci si mette da parte! Se volete abbandonarlo per i troppi impegni basta mettere un post e dirlo!

Il forum invece non mi dispiace! Se tornassiamo alle riunioni programmate anche il calendario verrebbe utilizzato si potrebbe notare subito i nuovi appuntamenti...poi con il box degli ultimi post leggo tutto senza perdermi alcuna discussione....quindio il forum per me va più ke bene!
Ho detto tutto....ditemi cosa ne pensate delle mie idee! Very Happy Very Happy
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti

Messaggio  Valerio Dom Mar 29, 2009 11:19 am

Sono daccordissimo con i miglioramenti di Tassi, adesso provvederò a fare una bella pulizia!

Per quanto riguarda le riunioni ritorneremo al vecchio sistema, io pubblicherò il post in modo che apparrà sul calendario e voi potrete cercare di liberarvi dagli impegni per quel giorno.

Per il forum io credo sia perfetto, gli argomenti sono abbastanza ordinati in modo che ognuno possa leggere quel che gl' interessa. E poi anche se vollessi, fare una sistematina, non potrei perchè su questo tipo di forum i messaggi si possono solo cancellare o modificare, ma non spostare!

Ecco i membri che rimarranno nel clan:
Var-Adr!ano
Var-PrimaScimmia
Var-on|on
Var-Regan è in rischio di uscire!
Var-GlueDrinker
Var-Enrico
[Var]-Leuch è in forte rischio di uscire!
Var-PrAeToRiAn
Var-Tassi
[Var]-Calle
Var-Kikko
Var-D4nilo è in rischio di uscire!
Var-Satans
[Var]-Mariobross
VaR-Valerio
Valerio
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Località : Agrigento
Punti : 236
Data d'iscrizione : 19.10.08

https://var-clan.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti

Messaggio  adriano Dom Mar 29, 2009 1:38 pm

Questi sono le miei oppinnioni/risposte sui 4 punti:

1. Valerio, on|on, GlueDrinker, Prima Scimmia, leuch, Tassi, kikko94, satans. Questi sono i nomi che vedo nel gioco e nel forum.Valerio ha già eliminato dei membri, ma ancora c'è ne sono da eliminare.

2. La cosa è questa: Se io vado sul server e io non vedo nessuno, io non ci entro. E forse anche qualcuno di voi pensa così. Io preferirei i server senza password. E quando facciamo le riunioni ci mettiamo la password!
Per quando riguarda le riunioni: Anche io, come Tassi, preferirei ritornare al "vecchio" modo.

3. Hmmm...perche non facciamo anche una riunione per il defrag Question Che ne dite?

4. Non penso che il nostro forum sia gestito tanto male. Io lascerei il forum comè adesso.


Ultima modifica di adriano il Dom Mar 29, 2009 9:50 pm - modificato 1 volta.
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti

Messaggio  on|on Dom Mar 29, 2009 8:35 pm

Ora i server non necessitano di password per entrare. Metteremo la pass solo per le riunioni.

Sono d'accordo con Adriano per fare ogni tanto una riunione in defrag.

Riguardo al forum, se non si possono spostare i messaggi la questione è chiusa.

In ogni caso proporrei un'evoluzione: prendiamo uno spazio gratis (altervista o analoghi), ci piazziamo su una paginetta di presentazione (tipo minisito), ci piazziamo un forum più aggiornato di questo (mi par che non sia l'ultima versione di phpBB) e facciamo in modo di poter caricare i nostri demo/filmati/immagini, senza appoggiarci a siti esterni che di solito cancellano i file dopo tot giorni.
Mi pare che sia una soluzione che aumenta il nostro grado di liberta rispetto a sto "forumattivo". Mi viene anche in mente che possiamo più facilmente tenere una paginetta che raccoglie i nostri risultati migliori..
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Miglioramenti Empty Re: Miglioramenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.