Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RocketJump problem

3 partecipanti

Andare in basso

RocketJump problem Empty RocketJump problem

Messaggio  ack Mar Mag 26, 2009 4:55 am

Ciao ho un problema nell'eseguire il rocketjump,
Non nel senso che non so come si fa', ma ogni volta che premo il pulsante "spara" del mouse verso i miei piedi anziche' partire un missile mi parte lo zoom Crying or Very sad
La configurazione dei tasti del mouse e' : "spara" per il tasto sx e "zoom" per il tasto dx (ho controllato tutti i tasti e nessuno interferisce con questi)
L'unico modo che ho per poter eseguire il rocketjump e' impostare sia il tasto dx che sx a "spara", cosi' di fatto funziona ma visto che la maggior parte delle volte gioco in mappe dove si usa solo il railgun lo zoom mi serve e il tasto piu' comodo e' quello dx del mouse.
Presumo sia dovuto al fatto che sto giocando con un mini-mouse usb grande quanto due dita ma purtroppo non ne ho altri da provare al momento.
Sapete per caso se sia possibile sistemare la faccenda con qualche configurazione particolare o mi conviene gettare immediatamente il mouse che ho adesso nel cesso No ?
ack
ack
ack

Numero di messaggi : 46
Punti : 55
Data d'iscrizione : 24.05.09

Torna in alto Andare in basso

RocketJump problem Empty Re: RocketJump problem

Messaggio  Tassi Mar Mag 26, 2009 2:55 pm

Ciao Ack...io ti consiglio di comprare un altro mouse perché oltre al problema che hai con il rocket è anche troppo piccolo per giocare a OA! Penso che si giochi molto meglio con un mouse più grande! Poi vedi tu...ciao!! Very Happy Very Happy
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

RocketJump problem Empty Re: RocketJump problem

Messaggio  Calle Mar Mag 26, 2009 8:02 pm

Tassi ha ragione, se vuoi avere una prestazione ottima devi avere anche un ottimo mouse, computer ecc. Comunque fai tu! Smile
Calle
Calle

Numero di messaggi : 70
Età : 29
Località : cento (fe) Italy
Punti : 86
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

RocketJump problem Empty Re: RocketJump problem

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.