Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Publicità (adSense)

+8
Tassi
adriano
poda3000
mariobros
Alex PrAeToRiAn
Prima Scimmia
kikko94
Valerio
12 partecipanti

 :: OpenArena :: Off Topic

Andare in basso

Siete daccordo sulla publicitò (adSense) nel nostro forum?

Publicità (adSense) Vote_lcap71%Publicità (adSense) Vote_rcap 71% 
[ 10 ]
Publicità (adSense) Vote_lcap21%Publicità (adSense) Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
Publicità (adSense) Vote_lcap7%Publicità (adSense) Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 14
 
 

Publicità (adSense) Empty Publicità (adSense)

Messaggio  Valerio Mer Mar 25, 2009 10:07 pm

Secondo voi è giusto che nel forum del clan si mettano delle pubblicità (adSense) in modo che io possa guadagnare un po di soldi (quote minime), lasciando invariato l'utilizzo del nostro amato forum?
Valerio
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Località : Agrigento
Punti : 236
Data d'iscrizione : 19.10.08

https://var-clan.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  kikko94 Mer Mar 25, 2009 10:11 pm

Secondo me è giusto..... Vale fa molto x il nostro clan perciò è giusto che guadagni qulcosina........ Smile


Ultima modifica di kikko94 il Mer Mar 25, 2009 10:18 pm - modificato 1 volta.
kikko94
kikko94

Numero di messaggi : 44
Età : 30
Punti : 29
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Prima Scimmia Mer Mar 25, 2009 10:15 pm

Ho votato "Va fatto" ! 1 perché non devo pagare alcuna somma! 2 perchè posso vedere dei prodotti ed altro... e poi va be, per me va bene...! Se il proprietario del forum lo vuole fare non ci trovo nulla di male (dato che ha messo il topic !) e poi il
soldo per diritto non vi è ancora nemmeno leggermente funzionante !! Laughing
E' normale che ci si impicci per gli spicci!!! (ammaza lo poeta, impicci e spicci!! Ho fatto un poco di pub...
...ca ve bene su!)
Prima Scimmia
Prima Scimmia

Numero di messaggi : 64
Punti : 38
Data d'iscrizione : 25.11.08

http://digilander.libero.it/Perfinstals/

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Alex PrAeToRiAn Mer Mar 25, 2009 10:27 pm

Secondo me è kosa buona e giusta che il nostro leader posso guadagnare una minima somma, non tolgiendo nienta a noi!
Alex PrAeToRiAn
Alex PrAeToRiAn

Numero di messaggi : 3
Età : 32
Punti : 1
Data d'iscrizione : 31.01.09

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  mariobros Mer Mar 25, 2009 11:00 pm

Anche secondo me è giusto....è vero, Vale fa tanto x il nostro clan quindi è giusto che guadagni qualcosa...e non dando niente...e poi senza Vale il nostro caro clan non sarebbe stato mai fondato....quindi gli aspetta qualcosa! Grazie di tutto Vale!
mariobros
mariobros

Numero di messaggi : 25
Età : 27
Località : cesena
Punti : 27
Data d'iscrizione : 09.02.09

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  poda3000 Mer Mar 25, 2009 11:02 pm

Va fatto e basta! Io penso che sia una cosa corretta.Very Happy Very Happy Very Happy

poda3000

Numero di messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  adriano Mer Mar 25, 2009 11:02 pm

Penso che mettere della pubblicità sul forum è niente in confronto a cosa Valerio si meritasse. Ha fatto, e fa davvero tanto per il nostro clan.
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Tassi Mer Mar 25, 2009 11:16 pm

Penso che sia giusto che Vale guadagni qualcosa! come hanno già detto altri senza di lui questo forum non esisterebbe e mi sembra giusto che sia ricompensato con un po di soldi per tutta la fatica che ha fatto! Poi il resto del klan non ci perde niente quindi non vedo xche il nostro leader non debba guadagnarci! Very Happy Very Happy
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  on|on Gio Mar 26, 2009 2:20 am

Sono sorpreso di una così grossa e immediata partecipazione. Hanno addirittura votato (nel giro di un'oretta) persone non del clan (poda3000) e membri del clan che non si vedono mai.
Shocked Shocked
E tutti così pronti a difendere il (presunto) diritto di Valerio di guadagnarci qualcosa..
Perchè non c'è una partecipazione così anche per altre discussioni?

GlueDrinker ha scritto:Chi dice che lui si dà da fare per il clan ha ragione, ma io aggiungo che voi non siete da meno. Tutti noi facciamo qualcosa (chi più, chi meno).
Personalmente trovo questa risposta molto giusta. Come dissi a chiappa, questo clan mi piace perchè siamo partiti praticamente tutti da zero. E praticamente tutti hanno contribuito alla sua crescita con guide, filmati, trucchi ecc..
Quindi non è molto azzeccato dire che è giusto mettere la pubblicità perchè Valerio fa tanto..

Ad ogni modo io ho votato che sono indifferente, perchè non ne faccio una questione di principio come Chiappa (pur condividendo per molti aspetti il suo pensiero), e non mi interessa se c'è un banner di google (io non ci cliccherò mai, come per altri siti).
Sono però per la democrazia..quindi se la maggioranza è così convinta mi adeguo.

Per quanto riguarda l'abbandono di chiappa non voglio per ora commentare, nella speranza di parlargli di persona (Chiapp..ti ho mandato un PM).
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Regan Gio Mar 26, 2009 2:34 pm

Favorevole Smile

Regan

Numero di messaggi : 3
Punti : 2
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Tassi Gio Mar 26, 2009 7:44 pm

Sono d'accordo con TerzaChiappa quando dice che questo forum è di tutti e non solo di Vale, quando dice che gente come poda3000 (aggiungo io) Regan ed Enrico non dovrebbero intromettersi nelle vicende del nostro klan!

MA....

Essendo sincero dico che se fossi stato in Vale avrei fatto la stessa identica cosa...che ci fà di male? Infondo guadagna ("guadagna" è una parola grossa...10 centesimi a click su un forum con 10 visitatori al giorno...) e noi non ci perdiamo NIENTE!
Capisco e rispetto le tue idee Chiappa ma non capisco la scelta di lasciare il klan solo xche da adesso in poi ce una targhetta, che se cliccata, fa guadagnare 10 centesimi al leader! Cioè non è mica un ladro eh! Poi ki ti costringe a cliccarci? Nessuno! E' solo un modo legale per tirare su qualche spicciolo.

PS:Secondo me questo klan senza Chiappa non + più competitivo e ci perde molto!
No lol, No party!


Ultima modifica di Tassi il Gio Mar 26, 2009 11:46 pm - modificato 1 volta.
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  enrico Gio Mar 26, 2009 11:23 pm

Sono daccordo. Vale tu fai cose buone! Bravo Vale!

enrico

Numero di messaggi : 4
Punti : 1
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  on|on Sab Mar 28, 2009 5:30 am

Siamo stati tutti così pronti, scattanti ed uniti per votare per degli stupidi banner e nessuno che dice niente per Chiappa che ci lascia? O per Tassi che solleva il problema di alcuni membri "fantasma"?

Inutile che dica che sono d'accordo con Tassi quando dice che senza Chiappa il clan perde molto.

Secondo me c'è qualcosa che non va. Mi riprometto di fare un post elencando tutto quello che secondo la mia umile opinione andrebbe migliorato. E spero di vedere una buona partecipazione con commenti, idee e altri suggerimenti.
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Valerio Lun Apr 13, 2009 6:11 pm

In questi giorni ho deciso di tolgiere definitivamente AdSense!
Chiappa la pensa diversamente da tutti noi, e questo ci deve aiutare a crescere.
Ognuno, penso, debba esprimere ciò che pensa senza essere influenzato da ciò che gli altri dicono.
Io mi scuso con Terza Chiappa il quale ha deciso di lasciare il clan!
Spero che Terza Chiappa torni nel nostro caro clan in modo da tornare a fraggare lollando.

Chiappa ritorna! Ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Valerio
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Località : Agrigento
Punti : 236
Data d'iscrizione : 19.10.08

https://var-clan.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Tassi Lun Apr 13, 2009 11:26 pm

Dai kiappa ritorna! Questo clan non è più lo stesso senza di te!!!
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  on|on Mar Apr 14, 2009 3:08 am

Sono quasi sicuro che Chiappa non legge ormai più il forum. Se volete dirgli qualcosa quindi lo trovate in game.

Sono certo che chiappa non cambierà idea per il semplice fatto che non ci sono più gli adSense. Lui si trova in disaccordo con praticamente tutti i membri del clan su una cosa che ritiene fondamentale. Infatti ha scritto:

Vedo che voi ed io abbiamo mentalità molto diverse: a nessuno di voi è venuto in mente che lucrare sugli sforzi di tutti noi sia un'azione scorretta.
Ed ha ragione. Siamo tutti o favorevoli o indifferenti del fatto che Valerio lucri sul forum di tutti. Nessuno è contrario per principio. E questo per lui è intollerabile. O almeno penso sia il motivo principale..

Credo quindi ci sia poco da fare.

Spero di non aver frainteso il suo pensiero o di non averlo scritto in maniera inesatta. In ogni caso cercherò di convincerlo a leggere questo thread...
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  adriano Mar Apr 14, 2009 12:55 pm

Penso che sia come dici tu, on|on.
Infatti io lo vedo ogni tanto sul server RN|CPM RUNS 081 e non vuole parlare sopra quello chè successo. Dice solo che molti membri del clan hanno fatto un errore grave e che adesso sta bene comè.
Quindi devo dirti, caro Chiappa, che hai raggione. Valerio ha pensato scorretto e noi abbiamo accordato con lui.
Mi dispiace che noi non abbiamo riflettuto sulla situazione quando abbiamo dato il nostro voto.

MA posso capire cosa accadeva nel cervello di Valerio.
Faccio un esempio chè simile alla nostra situazione:
5 persone progettano una festa insieme dove tutti danno il suo contributo (ogn'uno compra qualcosa). Io ( =Valerio) sono padrone di una casa dove si festeggierà.
Una mattina ho sentito la radio: la radio cerca da noi ascoltatori i megliori festeggiatori di Palermo. Il vincitore di questa manifestazione/ gioco verrà premato con 1000€. Per partecipare tutti devono essere daccordo. Sono riuscito a convincere tutti a partecipare al questo gioco. Non vedo l'ora di insaccare i 1000€, solo per me. Grazie ai miei compagni sono riuscito a gestire una festa grandiosa e ho vinto i soldi!...


Voi a questo punto che ne dite di questa situazione? È giusto cosa ha fatto? Voi al suo posto avreste fatto lo stesso?

Ma io penso che almeno uno di voi ci pensava come lui. Intanto si sa che le persone umane gia di natura sono egoistei! Penso che questo è un errore naturale che si puo assolutamente perdonare! Così penso che c'è la possibilità di perdonare Valerio!
E per quando riguarda noi che abbiamo accordato: Noi non abbiamo riflettuto sull'azione scorretta di Valerio. Abbiamo solo pensato a noi (ecco un'altra volta l'egoismo naturale): Ci siamo detti nella testa: Per me non ci sono svantaggi, non devo pagare niente, posso vedere dei prodotti interessanti. Questo è la raggione per cui io ad esempio ho votato per l'AdSense.


Chiappa, spero che leggi questo e puoi perdonare l'errore.
E io spero che ho capito il tuo problema e che ho gestito la situazione giusta. Scusa da parte mia.

Chiappa, come back, please!
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  leuch Mer Apr 15, 2009 9:32 pm

Sono d'accordo kiappa non può mancare nel nostro klan!!! Era stra forte e penso che lo sia comunque rimasto!! Ciao da leuch.
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Publicità (adSense) Empty Re: Publicità (adSense)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: OpenArena :: Off Topic

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.