Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Entrare nel Defrag del server e non localhost

4 partecipanti

Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  SkyKnight Sab Lug 04, 2009 5:04 pm

Ragazzi ho seri problemi ad entrare nei server defrag. Mi carica la mappa (ne ho un'infinità ormai) ma finisce che gioco sempre in local host. Lo so perchè mi do appuntamento con dieverse persone e mentre loro runnano sul server io runno localhost e non vedo nessuno nella mappa.
Qualcuno ha la soluzione?

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Località : Udine
Punti : 123
Data d'iscrizione : 08.05.09

http://www.ansa.it

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Mancu Dom Lug 05, 2009 2:06 pm

Pensa a me che non riesco ad entrarci nemmeno!!... Non so perchè ma quando entro nel defrag carica la mappa e dopo mi caccia fuori almeno la maggiorparte di volte fa così!!..Non so perchè o per un problema di connessione ma non penso...o per altro.. Sad Sad Sad
Mancu
Mancu

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Cento
Punti : 90
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  adriano Dom Lug 05, 2009 3:37 pm

Aprite la console quando siete nella mod (ad esempio defrag) e scrivete questo:
Codice:
/cl_allowDownload "1"
Riprovate ad entrare adesso. Cool
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Mancu Dom Lug 05, 2009 3:42 pm

NO fa la stessa cosa..... non mi fa entrare non lo so perchè!!!!ufff Sad Sad vabè grazie lo stesso adri!!! Ci si vede su OA... Neutral

Mancu
Mancu
Mancu

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Cento
Punti : 90
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  adriano Dom Lug 05, 2009 8:39 pm

Cosa c'è scritto quando ti caccia fuori?
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Mancu Dom Lug 05, 2009 9:39 pm

Mi dice: you colden't e poi non lo so... bo sembra che il messaggio dice che non posso entrare come se fosse vietato booo forse la connessione...o qualcos'altro...però mi sa che è un problema di connessione perchè anche in altri server non defrag raramente fa così...quindi... non lo so proverò a vedere più avanti poi ti mando un mess perchè per adesso non posso usare OA per un virus... ti faccio sapere comunque grazie lo stesso....ci si becca su OA!!!

Mancu
Mancu
Mancu

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Cento
Punti : 90
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Calle Dom Lug 05, 2009 11:41 pm

Potresti essere un po piu preciso.. sai no?
Non è molto difficile scrivere su un foglio e poi ricorpiarlo al pc.....
Se tu fossi un po piu preciso magari ti potremmo aiutare un po di piu!!! XD

CALLE
Calle
Calle

Numero di messaggi : 70
Età : 29
Località : cento (fe) Italy
Punti : 86
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Mancu Lun Lug 06, 2009 5:51 pm

Ti ho detto che ho un virus e che non lo sto usando gia da un pò quindi non mi ricordo cosa c'era scritto e non riesco a copiare la scritta che mi viene fuori... se tu leggessi quello che ho scritto lol!!!!xd

Mancu
Mancu
Mancu

Numero di messaggi : 72
Età : 28
Località : Cento
Punti : 90
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Entrare nel Defrag del server e non localhost Empty Re: Entrare nel Defrag del server e non localhost

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.