Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siamo nella lega dei Clan di OA!

+5
kikko94
Tassi
on|on
Narses
Valerio
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  adriano Sab Gen 31, 2009 4:23 pm

satans ha scritto:Propongo che le sfide vengano annunciate in una discussione sulla pagina principale del sito per avere la massima visibilità e che magari l'ora si stabilisca prima di postare tanti messaggi, che, come si è visto, creano solo tanta confusione.
Questo è anche la mia idea. Bravo Satans!
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  adriano Sab Gen 31, 2009 10:43 pm

Avete fatto un buon lavoro!
Con delle informazioni a destra e soprattutto con il calendario abbiamo una megliore visibilità What a Face
Penso che anche con PrAeToRiAn il nostro clan fa un passo avanti!
Complimenti!
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Valerio Dom Feb 01, 2009 10:46 am

Grazie, ho voluto sistemare il forum in modo che si possa subito arrivare ai nuovi messaggi e soprattutto ho creato uno spazio apposta dove compariranno tutti i messaggi della sfide della lega!
Valerio
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Località : Agrigento
Punti : 236
Data d'iscrizione : 19.10.08

https://var-clan.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Next match

Messaggio  adriano Ven Mag 01, 2009 11:21 pm

Quando sarà il prossimo match e contro chi giociamo?
E quando sarà la prossima riunione?

ps: siamo secondi adesso nella lista.
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  on|on Sab Mag 02, 2009 12:54 am

Ho sentito da qualcuno che la lega è saltata e che vogliono rifarne una nuova.
Non ho verificato questa voce di corridoio, ma spiegherebbe il perchè è da mesi che non si fa un match...

Neutral
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  leuch Lun Mag 04, 2009 8:14 pm

Non vedo l'ora di fare nuovi mach ora che sono gasato + di prima!!!

Ciao da leuch!
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Tassi Mar Mag 05, 2009 11:59 pm

Uff peccato proprio ci tenevo alla lega...speriamo solo che ricominci! Vale tienici aggiornati! Very Happy
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  leuch Mer Mag 06, 2009 4:46 pm

e poi s nn sbagio siamo nella lega della classa d nn oltre correggetemi se nn sbaglio!!!!
allo c si vede il 9 ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

leuch
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  leuch Mer Mag 06, 2009 7:11 pm

Che klan sarebbe quello dei j9??
Non ne ho mai sentito parlare ma visto che sono in serie A e sono primi mi faceva piacere sapere se qualcuno di voi mi sapeva informare su quanto siano bravi e di che nazionalità siano!!
Ah e per concludere non è Vale che mi potresti promuovere a sostenitore??
Please!!!! Very Happy Very Happy Very Happy What a Face What a Face

leuch
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Valerio Mer Mag 06, 2009 7:44 pm

Adesso m'incazzo!

Allora tu chiedi di essere promosso a sostenitore ma non ti stai accorgento che scrivi nel forum solo per farti notare, dimmi pure, che ci vorrebbe a modificare il messaggio e a continuare ciò ke hai da dire invece di scrivere 300mila messaggi privi di senso.

Poi ti rispondo alla domanda su i J9, essi sono un clan italiano exgiocatori di quake3, tra loro conosco Merlomen che non ho mai sopportato, come kiappa, ke si sente al di sopra di tutto e di tutti.

Adesso ti prego di non scrivere più sti cazzo di messaggi ke ti cancello antrimenti sarai fuori dal clan Var per sempre!

Questo messaggio e quello di leunch verranno in seguito cancellati perchè sono delle dicussioni inutili!
Valerio
Valerio
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 388
Località : Agrigento
Punti : 236
Data d'iscrizione : 19.10.08

https://var-clan.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  adriano Mer Mag 06, 2009 8:49 pm

Si, fai bene a dirlo, Valerio!
Ma leuch...quanti anni hai? scratch
adriano
adriano

Numero di messaggi : 131
Punti : 78
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  leuch Mer Mag 06, 2009 10:10 pm

okok scste ho 14 anni xkè?
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Tassi Mer Mag 06, 2009 10:13 pm

Vale hai ragione kiappa si sente superiore agli altri! Dovrebbe avere un po di rispetto per te che sei il Leader di questo Clan! Adesso che ci ripenso è meglio che se ne sia andato...e spero che nessuno lo rimpianga xchè si riteneva superiore a tutti e non sapeva stare alla decisioni prese da te! Meglio così! Se ti chiede ti rientrare digli di no! anche se probabilmente è il più forte del Clan assieme a te, on|on e adriano non si merita di restare con noi.
Adesso concentriamoci solo sulla prossima riunione e prepariamoci ad un eventuale Lega!
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  on|on Mer Mag 06, 2009 10:42 pm

lol!

penso che Valerio, con la frase..

tra loro conosco Merlomen che non ho mai sopportato, come kiappa, ke si sente al di sopra di tutto e di tutti.

..intenda dire che non ha mai sopportato Merlomen (proprio come non lo sopporta anche chiappa), perchè si sente al di sopra di tutto e di tutti (riferito a Merlomen).
Vale, sii più chiaro.

Io rimpiango chiappa (anche se lo riesco a vedere lo stesso) e penso che non chiederà mai di ritornare nel clan..
on|on
on|on

Numero di messaggi : 68
Punti : 38
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Tassi Mer Mag 06, 2009 11:54 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Hai ragione on|on ho letto male...cmq il mio pensiero rimane lo stesso su kiappa...
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Siamo nella lega dei Clan di OA! - Pagina 2 Empty Re: Siamo nella lega dei Clan di OA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.