Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ping troppo alti!

5 partecipanti

Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Ping troppo alti!

Messaggio  kikko94 Mar Feb 03, 2009 5:53 pm

Ciao a tutti,
in questi giorni non riesco a giocare, i ping dei server sono molto alti (dai 600 ai 900) e non riesco ad accedere a nessun server. Ho seguito la guida per avere una buona connessione ma sembra non funzionare, ci sono altri metodi per abbassare il ping? Se si, quali?
Aiutatemi ho voglia di giocareeeeee! pale pale Crying or Very sad Crying or Very sad

vbb vuol dire che manchero spesso alle riunioni o se ci saro non potrò giocare oppure giocherò maleee uff Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
kikko94
kikko94

Numero di messaggi : 44
Età : 30
Punti : 29
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  Tassi Dom Feb 15, 2009 1:49 am

C'è un unica soluzione...CAMBIA COMPUTER!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz lol! lol!
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  kikko94 Dom Feb 15, 2009 12:38 pm

Stai zitto che il tuo pc è peggio del mio !!!!!!! XDXD Exclamation Exclamation Era solo un problema di rete ora è TUTTO a posto!!!!!!!!!!! XD funziona da dio!!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
kikko94
kikko94

Numero di messaggi : 44
Età : 30
Punti : 29
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  Tassi Dom Feb 15, 2009 12:39 pm

Dai lo so che è peggio il mio!!! lol! lol! Very Happy Very Happy stavo a skerzà!
Tassi
Tassi

Numero di messaggi : 119
Punti : 95
Data d'iscrizione : 26.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  SkyKnight Sab Lug 04, 2009 5:03 pm

Sto notando che a volte il ping non fa differenza: io spesso mi ritrovo con ping inferiori a 30 e laggo come un pazzo. Avete presente quando state facendo lo strafe e d'un tratto e come se ripartisse da dietro facendovi solo traslare lateralemente e magari facendovi finire in uno strapiombo?
Che sarà?

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Località : Udine
Punti : 123
Data d'iscrizione : 08.05.09

http://www.ansa.it

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  leuch Dom Lug 05, 2009 11:23 am

Praticamete capita a me tutti i giorni! Dal momento che la mia connsessione si trova in salotto e io sono nello studio la distanza è abbastanza grande da permettere alla mia connessione di non ricevere bene! Allora io anche con un ping molto alto come a 300 potrei andare a scatti! E con un ping normalissimo andare a scatti comunque! Per esempio se mai facessi una sfida anche solo un 1 vs 1 nel momento in cui sto per colpire l'avversario mi viene scritto, connetion interruped e dopo alcuni secondi si vede il mio personaggio in 3 persona e poi esplode o si accascia a terra morto!! Oppure metre mi trovo l'avversario a 5 centimetri dalla flag e io che lo sto per fraggare lui fa in tempo a fraggarmi e io lo vedoscomparire e trovarsi nell'altra base! Che con il tempo debito è riuscito a attraversare!! Cosa posso fare per diminuire il ping??

leuch
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  SkyKnight Dom Lug 05, 2009 1:32 pm

leuch ha scritto:praticamete capita a me tutti i giorni! Dal momento che la mia connsessione si trova in salotto e io sono nello studio la distanza è abbastanza grande da permettere allamia connessione di non ricevere bene!

Ti sei dato la soluzione da solo... e l'hai data pure a me visto che sono Wify pure io.... la soluzione? Fare un buco in tutte le pareti che si frappongono tra il router e l'antenna del pc Smile

SkyKnight

Numero di messaggi : 111
Età : 34
Località : Udine
Punti : 123
Data d'iscrizione : 08.05.09

http://www.ansa.it

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  Mancu Dom Lug 05, 2009 1:59 pm

A me va benissimo!!!!! Il ping da me è regolare ma a volte laggo un po ma di solito è regolare!!!! Entro nei server con facilità e non ho problemi di conessione o di altro...
vabè spero che tutti abbiano un computer abbastanza nuovo e senza problemi di conessione!... Vabè saluto tutti!!! Ci si becca su OA!!!!!

Mancu
Mancu
Mancu

Numero di messaggi : 72
Età : 29
Località : Cento
Punti : 90
Data d'iscrizione : 11.06.09

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  leuch Dom Lug 05, 2009 5:48 pm

La soluzione? Fare un buco in tutte le pareti che si frappongono tra il router e l'antenna del pc
Hihi Lol, sarebbe una soluzione, un po scomoda ma lo sarebbe! Comunque ditemelo se quando parlo non sonoo chiaro! Se avete bisogno di migliori suggerimenti!

leuch
leuch
leuch

Numero di messaggi : 137
Età : 29
Località : cento
Punti : 158
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

Ping troppo alti! Empty Re: Ping troppo alti!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.