Come creare un Server per OpenArena su Linux
Pagina 1 di 1
Come creare un Server per OpenArena su Linux
Server Free for all
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server ffa:
Dopo aver scritto questo salvate il file in formato (.cfg) dentro la cartella basoea
Dopo aver fatto questo aprite un nuovo file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server
===================================================================
Server Capture the flag
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server ctf:
Dopo aver fatto questo aprite un file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server
===================================================================
Server Defrag
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server Defrag:
Dopo aver fatto questo aprite un file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server!
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server ffa:
- Codice:
set net_port 27960
set sv_hostname "nome del server"
sets "Location" "Italy"
sets "Admin" "nome amministratore" // admin name
sets "Email" "la propria Email" // admin email
set sv_pure 1
set g_motd "messagio che deve comparire all’apertura del server"
set rconpassword "una password"
set g_needpass "0"
set g_allowvote 1
set g_votegametypes 0
set g_enableBreath 1
set g_enableDust 1
set g_smoothclients 1
set fraglimit 30
set snaps 40
set timelimit 15
set sv_allowDownload 1
set sv_zombietime 1
set ttycon 0
set sv_fps 20
set g_delagHitscan 1
set g_lightningDamage 8
set sv_maxrate 25000
set g_quadfactor "4"
set bot_enable "0"
// makes all maps loop on the server (last vstr is m1 to go at the
beginning):
set m1 "il nome della prima mappa; set nextmap vstr m2"
set m2 " il nome della seconda mappa; set nextmap vstr m3"
set m3 " il nome della terza mappa; set nextmap vstr m4"
set m4 " il nome della quarta mappa; set nextmap vstr m1"
set g_weaponRespawn 1
set g_inactivity 90
set sv_maxclients 12
//logfile
set logfile "3"
set g_logSync "1"
set g_logfileSync "1"
set g_log "un nome+.log"
set g_logfile " un nome+.log "
// begin game DM (deathmatch)
// g_gametype - Gametype. 1 = DM, 2 = Tourney (1on1), 3 = Team DM, 4 = CTF.
set g_gametype 0
vstr m1
Dopo aver scritto questo salvate il file in formato (.cfg) dentro la cartella basoea
Dopo aver fatto questo aprite un nuovo file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server
===================================================================
Server Capture the flag
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server ctf:
- Codice:
set net_port 27960
set sv_hostname "nome del server"
sets "Location" "Italy"
sets "Admin" "nome amministratore" // admin name
sets "Email" "la propria Email" // admin email
set sv_pure 1
set g_motd "messagio che deve comparire all’apertura del server"
set rconpassword "una password"
set g_needpass "0"
set g_allowvote 1
set g_votegametypes 0
set g_enableBreath 1
set g_enableDust 1
set g_smoothclients 1
set capturelimit 30
set snaps 40
set timelimit 20
set sv_allowDownload 1
set sv_zombietime 1
set ttycon 0
set sv_fps 20
set g_delagHitscan 1
set g_lightningDamage 8
set sv_maxrate 25000
set g_quadfactor "4"
set bot_enable "0"
// makes all maps loop on the server (last vstr is m1 to go at the
beginning):
set m1 "il nome della prima mappa; set nextmap vstr m2"
set m2 " il nome della seconda mappa; set nextmap vstr m3"
set m3 " il nome della terza mappa; set nextmap vstr m4"
set m4 " il nome della quarta mappa; set nextmap vstr m1"
set g_weaponRespawn 1
set g_inactivity 90
set sv_maxclients 12
//logfile
set logfile "3"
set g_logSync "1"
set g_logfileSync "1"
set g_log "un nome+.log"
set g_logfile " un nome+.log "
// begin game DM (deathmatch)
// g_gametype - Gametype. 1 = DM, 2 = Tourney (1on1), 3 = Team DM, 4 = CTF.
set g_gametype 4
vstr m1
Dopo aver fatto questo aprite un file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server
===================================================================
Server Defrag
Aprite un file di testo e scrivete questo per creare un server Defrag:
- Codice:
// server config.
set net_port "27965"
set sv_hostname "nome del server"
set rconPassword "una password"
//set g_password "password per entrare nel server (Non facoltativa)"
//set g_needpass "0"
set sv_pure "1"
set g_motd "messagio che deve comparire all’apertura del server"
set sv_maxrate "25000"
ser sv_dlURL "Un Link che volete sponsorizzare"
set g_allowvote "1"
set g_votegametypes "0"
set g_enableBreath "1"
set g_enableDust "1"
set g_smoothclients "1"
set capturelimit "8"
set snaps "40"
set timelimit "50"
set sv_allowDownload "1"
set sv_zombietime "1"
set ttycon "0"
set sv_fps "20"
set g_delagHitscan "1"
set g_lightningDamage "8"
set g_quadfactor "4"
set bot_enable "0"
//seta bot_minplayers "2"
// makes all maps loop on the server (last vstr is m1 to go at the beginning):
set m6 "map tr1ckhouse-beta3; set nextmap vstr m6"
vstr m6
set g_weaponRespawn "5"
set g_inactivity "0"
set sv_maxclients "4"
set g_maxGameClients "0"
//logfile
set logfile "3"
set g_logSync "1"
set g_logfileSync "1"
set g_log "Defrag.log"
Dopo aver fatto questo aprite un file di testo e scrivete:
(scrivete il percorso dove si trova il file oa_ded.exe ad es. /usr/lib/games/openarena/oa_ded.i386) +set dedicated 1 +exec (scrivete il nome di come avete chiamato il chiamato il documento precedentemete scritto ad es. server).cfg
Dopo di che salvate il documento in formato (.sh) ad es. (server.sh) e rendetelo eseguibile
Ora entrate nel router e impostate le porte 27960 sia nel protocollo UDP e nel protocollo TCP.
Dopo di chè bisogna impostare il NAT sempre dentro il router; cliccare in NAT dentro il router ed andare su virtual server ed impostare prima tutte le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Dopo di che si deve andare su NAT e poi Port Triggering ed impostare le porte 27960 col protocollo TCP e poi col protocollo UDP.
Il server è terminato. Ora fate partire il file (.sh) e caricherete il server!
Argomenti simili
» Come creare un Server per OpenArena su Windows
» Come configurare GTKradiant per creare le mappe di OpenArena
» Come creare un server con la mappa DM4ISH
» Porte openarena!
» Mappa DM4ISH in openarena 0.8.1
» Come configurare GTKradiant per creare le mappe di OpenArena
» Come creare un server con la mappa DM4ISH
» Porte openarena!
» Mappa DM4ISH in openarena 0.8.1
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|